15/11/2013
Serie B sempre più avvincente, guardando le sfide del quattordicesimo turno ci sono tutti i presupposti per vedere partite che possono influire sul cambiamento delle posizioni più importanti di classifica.
Le attenzioni sono rivolte alla sfida primato che si consumerà ad Empoli tra i toscani ed Il Lanciano, Maccarrone e compagni sono fortemente intenzionati a sfruttare il fattore campo per compiere così il sorpasso in classifica che varrebbe i galloni di capolista della cadetteria.
Occhio e orecchie rivolte ad Empoli, per il Palermo che giocherà domani a Reggio Calabria contro la Reggina e potrà gustarsi con serenità la sfida di domenica. I rosanero reduci dalle ultime prestazioni positive sembrano avere riacquisito quella consapevolezza di compagine che era stata positivamente additata come la più forte e la favorita alla vigilia al salto di categoria.
Per le alte quote di classifica, interesse per il derby campano Avellino-Juve Stabia e per l’impegno del Cesena con il Cittadella . Proverà a rompere la serie negativa di risultati il Trapani di Boscaglia che al provinciale ospiterà il temibilissimo Novara.
Ecco tutto il programma della 14° giornata di Serie B :
Sabato 16 Novembre
Padova – Brescia ore 18.00
Reggina- Palermo ore 20.30
Domenica 17 novembre
Modena – Carpi ore 12.30
Cesena – Cittadella ore 15.00
Empoli – Lanciano ore 15.00
Latina – Bari ore 15.00
Pescara – Ternana ore 15.00
Siena –Spezia ore 15.00
Trapani – Novara ore 15.00
Varese – Crotone ore 15.00
Avellino – Juve Stabia ore 20.30