15/11/2013
Tutto è pronto per l’uscita di scena da presidente dell’Inter di Massimo Moratti che nell’assemblea straordinaria prevista per oggi sancirà il passaggio di consegne tra lo storico patron nerazzurro e il tycoon che sarà ufficialmente il nuovo presidente del club.
Il magnate indonesiano giunto ieri mattina a Milano con tutto il suo staff al seguito ha incontrato la famiglia Moratti per poi iniziare a prendere subito confidenza con l’ambiente e con la struttura della Pinetina.
Dopo avere dribblato la stampa solo in prima serata Moratti ha dichiarato “ La Presidenza ? Dobbiamo decidere alcuni dettagli domattina (oggi per chi scrive) e poi sarà tutto chiaro. Definiremo le cose in serata .
Poi in merito alla domanda se ha provato emozioni per la cessione della società Moratti risponde in maniera laconica “ E’ già successo in passato ad altri ed io non sono il primo - me la immagino una cosa giusta e sensata.” Intanto non si è ancora parlato di strategie di mercato tra il nuovo presidente e l’allenatore Walter Mazzari, molto probabile che questo tema verrà affrontato nei giorni che seguiranno.