07/11/2013
Oltre le due italiane Milan e Napoli impegnate questa sera rispettivamente in trasferta con il Barcellona ed in casa con il Marsiglia, ci sono altre sei partite che verranno giocate.
Nel girone G della Champions League, l’Atletico Madrid a quota nove, ospiterà in casa il fanalino di coda dell’Austria Vienna. Se dovesse vincere e lo Zenit (4 punti) ed il Porto (3 punti) pareggiassero, gli spagnoli sarebbero nella fase successiva della Champions League. Insomma, Zenit-Porto sarà una gara in cui si lotterà fino all’ultimo secondo per le loro future sorti in Champions.
Nel girone F, è una lotta a tre. Napoli, Borussia Dortmund ed Arsenal sono a 6 punti mentre l’Olimpique Marsiglia a zero. Borussia Dortmund-Arsenal è la partita cartello e il Napoli guarda con interesse perchè dalla sfida del San paolo potrebbe guadagnare punti sulle dirette concorrenti.
Nel girone Ebella sfida tra Chelsea e Schalke 04, entrambe appaiate a 6 punti. Il Basilea, a 4 punti, può avere l’ occasione contro lo Steaua Bucarest (ad un solo punto) di potersi inserire nella lotta per una clamorosa qualificazione.
Ecco tutte le partite di Champions League di mercoledì 6 novembre 2013:
Girone E
Chelsea-Shalke 04
Basilea-Steaua Bucarest
Girone F
Napoli-Olimpique Marsiglia
Borussia Dortmund-Arsenal
Girone G
Atletico Madrid-Austria Vienna
Zenit-Porto
Girone H
Barcellona-Milan
Ajax-Celtic