07/11/2013
Vietato sbagliare. Il Milan in piena crisi campionato questa sera avrà il compito di rilanciare le sue quotazioni cercando la via di riscatto in Champions dove le cose vanno un po’ meglio.
La sfida nella tana del Barca non è delle piu’ facili, mai avversario più pericoloso come quello di oggi i rossoneri potevano trovarsi davanti, soprattutto dopo le ultime infauste prestazioni in campionato (ultima in casa con la Fiorentina ).
Barcellona a parte, poi c’è da chiedersi l’aria che in questo momento si respira nel club di Via Turati .
Stasera al Camp Nou saranno presenti Barbara Berlusconi e Adriano Galliani che seguiranno la partita fianco a fianco nella speranza che lo strappo dei giorni scorsi possa essere ricucito, Silvio Berlusconi è il primo che si sta adoperando in questo senso.
Quanto al match da giocare il tecnico Allegri sembra avere le idee chiare, in avanti sicura la presenza del duo Kaka’ - Balotelli dal primo minuto che troveranno a spingere i rossoneri verso la difficile impresa di un risultato importante.
Ecco le probabili formazioni che alle ore 20.45 scenderanno in campo con diretta su Canale 5 - Mediaset Premium e Sky sport 1.
BARCELLONA ( 4-3-3)
Victor Valdes ; Dani Alves ; Pique’; Puyol; Adriano; Xavi; Iniesta; Busquets; Sanchez; Messi; Neymar. A disp : Pinto; Mascherano; Montoya, Song; Fabregas; Pedro; Tello.
MILAN ( 4-4-1-1)
Abbiati ; Abate; Zapata; Mexes; Constant; Poli; De Jong; Montolivo; Muntari , Kaka’; Balotelli.
A disp: Coppola; Zaccardo; Bonera; Emanuelson; Birsa; Robinho; Matri.
ARBITRO : Mazic (Serbia)