12/11/2013
Giuseppe Sannino è al capolinea. Stavolta fra il tecnico campano e il Chievo potremmo essereai saluti, in mattinata è in programma un incontro con Eugenio Corini che potrebbe dire sì al presidente Luca Campedelli e tornare alla guida del club gialloblù. Il Chievo non ha ancora sciolto le riserve, ma l’orientamento sembra quello di voler cambiare. Lo 0-0 con il Milan si aggiunge a quello ottenuto a Bologna, dove la squadra non segna, non vince ed è sempre ultima.
L'espulsione di Pellissier è il segnale di un nervosismo evidente che ormai si è impadronito della squadra: "Io ho visto il Chievo soffrire, battagliare, credo sia una squadra ancora viva. Voglio sdrammatizzare - prova ad abbozzare Sannino - quando la panchina cadrà io non mi farò tanto male perché sono sempre fuori, mai seduto. Segniamo poco? I ragazzi hanno tante qualità ancora da dimostrare, possiamo migliorare anche in questo aspetto perché  non sono i gol che abbiamo subito ma quelli che non abbiamo fatto a fare la differenza".
Nella mattinata di oggi se ne saprà di più, ma l'impressione è che stavolta il ribaltone ci sarà .
Le alternative sono diverse : spicca il nome del 43 enne ex capitano dei veneti Eugenio Corini che potrebbe trovarsi con Campedelli verso un punto d’incontro per trovare l’accordo.
Altro nome che serpeggia è quello di un ritorno eventuale in panca gialloblù di Mimmo Di Carlo,  protagonista lo scorso anno della salvezza del Chievo e che già conosce abbastanza bene l’ambiente. Da scartare altre ipotesi tecniche.