29/11/2013
L’appuntamento con la Serie B che è al suo sedicesimo atto stagionale, si apre oggi con la sfida consueta del venerdì. Nell’anticipo serale si sfidano l’Empoli e il Brescia, i toscani primi in classifica continuano la loro marcia inarrestabile da protagonisti della cadetteria grazie alla verve realizzativa del duo Tavano- Maccarrone.
Nelle altre partite previste nella giornata di sabato pomeriggio scenderanno in campo alle ore 15:00 Avellino-Cesena, Latina-Juve Stabia, Modena-Siena, Padova-Crotone, Palermo-Novara, Pescara- Carpi, Reggina-Spezia, Trapani-Virtus Lanciano, Varese-Cittadella. Mentre a chiudere il programma della sedicesima giornata sarà il posticipo del lunedì la partita tra il Bari e il Ternana.
Impegni interni per le due siciliane di B. Sfida tra le mura amiche per il Palermo, allo “Stadio Renzo Barbera” dopo l’infausto risultato emesso contro il Latina, i rosanero dovranno rialzarsi e continuare la corsa in classifica. L’ impegno contro il Novara non è facile visto che i piemontesi sono reduci anche loro dalla sconfitta interna patita con il Pescara. Grande sorpresa e curiosità desta invece l’incontro del Provinciale tra il Trapani e la super sorpresa di questo campionato : la Virtus Lanciano. I ragazzi di Boscaglia dopo un periodo di vacche magre si sono rilanciati in classifica.
Ecco i match con gli arbitri della 16/a giornata di serie B.
Venerdi’ 29 Novembre ore 20.45
Empoli-Brescia: Di Bello di Brindisi;
Sabato 30 Novembre ore 15.00
Avellino-Cesena: Gavillucci di Latina;
Latina-Juve Stabia: Borriello di Mantova;
Modena-Siena: Ostinelli di Como;
Padova-Crotone: Cervellera di Taranto;
Palermo-Novara: Pairetto di Nichelino;
Pescara-Carpi: Roca di Foggia;
Reggina-Spezia: Baracani di Firenze;
Trapani-Lanciano: Aureliano di Bologna;
Varese-Cittadella: La Penna di Roma.
Lunedì 02 Dicembre 2013 ore 20.45
Bari-Ternana : Ghersini di Genova;