15/11/2013
Iniziano i primi colpi di mercato per la prossima stagione e la Lazio è tra quelle che vuole subito dare un’impronta al suo futuro visto che ha acquistato dal Nantes il centravanti serbo Filip Djordjevic 26enne che avrà il compito di sostituire il bomber Miro Klose costretto sempre e continuamente ad essere falcidiato da infortuni, ultimo stop la lussazione alla spalla destra.
Djordjevic centravanti di movimento quest’anno ha realizzato nella squadra francese che milita in Ligue 1 otto reti tutte in movimento ed è stato sempre un’obiettivo dei biancocelesti che hanno seguito anche Gomis del Lione.
Dato non trascurabile per il serbo la sua prolificità in chiave gol che nella classifica specifica senza rigori lo avrebbe proiettato come miglior realizzatore del campionato transalpino in corso.
Il duo Lotito - Tare vuole fare sul serio e continua con oculatezza di ricerca quali dovranno essere i prossimi colpi da effettuare.
Piacciono infatti una serie di giocatori (top secret) che andrebbero a rafforzare la linea mediana che al più presto aprirà le porte anche all’ex capitano laziale Mauri squalificato dopo le infauste vicende relative agli scandali che sono noti.