Neto non convince
Si sondano altre piste mercato, fioccano alcuni nomi tra cui il piu’ gettonato è quello di Julio Cesar.
Due leggere battute d’arresto in campionato, ed in attesa della sfida odierna in Europa League portano i gigliati a cercare una soluzione sul fronte estremo difensore.
Il giovane brasiliano Net , nonostante la fiducia manifestata e sbandierata più volte da Montella e dai dirigenti, ha fino adesso dimostrato molte lacune.
Tanti i nomi che serpeggiano per trovare un’alternativa, si fanno i nomi di Agazzi e Sorrentino e non è da escludere in prospettiva 2014 quello dell’atalantino Consigli.
Di certo la pista più attendibile ed attuabile è quella che porta al rientro in italia del portiere brasiliano Julio Cesar. .
La strada non è’ facilmente percorribile visto l’alto ingaggio del giocatore pari a tre milioni di euro.
La speranza del ds Prade’ è quella che a Gennaio il giocatore possa non essere richiesto più di tanto da altre società, e il prezzo dell’ ingaggio si possa così abbassare. Non è’ escluso un eventuale prestito se si trovasse l’accordo sull ‘asse QPR –Inter -Fiorentina, del giocatore dal mese di Gennaio al mese di Giugno .
Per adesso comunque Neto resta il numero 1 del team viola .![Gianluca Di Marzio | Calciomercato](/uploads/2013/10/03/neto.jpg)