A- A A+

Seppi eliminato a Metz !!!

tag  ANDREA SEPPI 

17/10/2013

Andreas Seppi non riesce a confermarsi al Moselle Open di Metz.

Brutta sconfitta per Andreas Seppi e brutte notizie per il tennis italiano , nonostante L'avvio del tennista allenato dal  coach Massimo Sartori non è stato dei peggiori, considerando che l'altoatesino si è immediatamente portato avanti di un break, comunque prontamente annullato dal transalpino Mahut , Seppi sul punteggio di 5:4 in suo favore ha subito il tennista di casa che ha strappato per la seconda volta il servizio al'azzurro, che si è visto così soffiare la prima frazione. 

Seppi forse ha pagato un’evidente calo di concentrazione nei punti importanti motivo per cui ha sofferto la duttilita’ del tennista francese . Il tennista transalpino , numero 79 della classifica ATP non si è accontentato e, sul punteggio di 3:2 nel secondo set, ha infilato un nuovo break, portandosi avanti per 4:2. La reazione del tennista di Caldaro non si è in ogni caso fatta attendere ed ha portato nuovamente la contesa in parità, sul punteggio di 4:4. Nel game successivo pero’  Mahut ha difeso il suo turno di battuta, mandando Seppi a servire sul 4:5.

Il tennista nostrano non è riuscito ad incidere particolarmente ed è così che, al primo match point a sua disposizione, il francese ha chiuso i conti.  Eliminato oggi dal tabellone di singolare, esce di scena uno dei favoriti del torneo visto che  era accreditato della testa di serie numero 3, Andreas Seppi è costretto a salutare definitivamente Metz, visto che martedì era stato eliminato anche nel tabellone di doppio.