05/11/2013
Vietato sbagliare. Cresce l’attesa per la sfida in programma questa sera allo Juventus Stadium che vedrà di fronte la squadra bianconera in cerca disperata di punti e il fortissimo Real Madrid allenato dall’esperto Carlo Ancelotti.
A distanza di due settimane dal match di Madrid che ha lasciato l’amaro in bocca per la sconfitta giunta in modo immeritato, il match odierno vale molto per la Juventus che deve fare a tutti costi punti e vincere per poter ambire e sperare nel proseguimento di questa edizione 2013-2014 di Champions League.
L’ allenatore Antonio Conte riconfermera’ il modulo 4-3-3 che già si era visto con buoni indirizzi e spunti tattici a Madrid, il tecnico spera questa sera che il tifo bianconero faccia da dodicesimo uomo per spingere all’impresa la sua squadra, farà affidamento ai seguenti giocatori che verranno schierati in campo come gli undici titolari : Buffon in porta ; linea difensiva a quattro con Caceres , Barzagli, Bonucci , Asamoah ; linea mediana a tre con Vidal, Pirlo e Pogba ; tridente offensivo composto da Marchiso, Llorente, Tevez.
Il Real Madrid replicherà con il medesimo modulo un 4-3-3 con lo spumeggiante trio d’attacco Bale, Benzema , Cristiano Ronaldo, un centrocampo di qualità con Khedira, Xabi Alonso e Modric ; la difesa a quattro che proteggerà Casillas sarà composta da Arbeloa, Varane, Sergio Ramos e Marcelo.
Il match con inizio alle ore 20.45 con diretta televisiva su SKYSPORT 1 sarà diretto dall’inglese Webb.