A- A A+

Champions League : Juve vittoria a tutti i costi

tag  calcio  champions league  juventus 

27/11/2013

Bianconeri alla prova Copenaghen dove non possono commettere passi falsi. Serve una vittoria.

Juventus, Conte:

Conte ha già le idee chiare sull’undici che schiererà questa sera e prepara la sfida danese con relativa tranquillità. Si affiderà a Buffon tra i pali, con Ogbonna che sostituisce l'indisponibile Barzagli, assieme a Bonucci e Chiellini, quest'ultimo al rientro dopo essere stato appiedato a completare la linea di difesa  Centrocampo a cinque con Caceres che prende il posto di Lichsteiner. Nel mezzo Pirlo, Pogba e Vidal, compongono la mediana che vedrà esterno il ghanese Asamoah. In Attacco spazio a Tevez e Llorente ormai coppia gol prolifica. I danesi avranno Wiland tra i pali, in difesa Sigurdsson e Mellberg saranno i centrali, Jacobsen e Bengtsson agiranno invece da terzini. Gislason e Bolanos saranno la coppia di ali con la mediana di contenimento Dealney e Claudemir. In Attacco l'unica punta sarà Vetokele che si appoggerà a Jorgensen.

 

Ecco le probabili formazioni :

 

Juventus (3-5-2):  Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Caceres, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente.  Allenatore :  Conte.

Copenaghen (4-4-1-1): Wiland; Jacobsen, Sigurdsson, Mellberg, Bengtsson, Gislason, Delaney, Claudemir, Bolanos, Jorgensen, Vetokele. Allenatore:  Solbakken.

Arbitro:  Jonas Eriksson (SWE).