A- A A+

Champions League : Allegri cerca respiro in Scozia

tag  calcio  champions league  milan  celtic  kakà  balotelli 

27/11/2013

Partita di importanza campale per i rossoneri che in serata giocano contro il Celtic Glasgow una partita che vale un’intera stagione per la società e per le sorti del tecnico Allegri.

BBC Sport - Kaka eyes turning point for AC Milan against Celtic

Ultima spiaggia per  l’allenatore rossonero Allegri perché se malauguratemente arrivasse una sconfitta con il Celtic potrebbe costargli la panchina. Contro il 4-2-3-1 scozzese con particolare occhio rivolto al duo Commons -Forrest con il greco Samaras pronto a capitalizzare, Il mister livornese medita di schierarsi con Birsa e Kakà ad ispirare Mario Balotelli che non sempre ha convinto in questo avvio di stagione. Nella retroguardia di nuovo spazio a Bonera dopo l’infortunio rimediato ad un occhio da Mexes nel riscaldamento contro il Genoa, ai lati della manovra agiranno Emanuelson e Abate. Linea mediana con il trio Poli - De Jong - Montolivo pronti a dare forza e vigoria alla manovra offensiva rossonera che avrà in Kakà e Balotelli i suoi due massimi finalizzatori.

 

PROBABILI FORMAZIONI (inizio ore 20,45)

 

MILAN (4-3-2-1) Abbiati, Emanuelson, Bonera, Zapata, Abate, Poli ,De Jong, Montolivo, Kaka’, Birsa, Balotelli.

A disp : Amelia, Zaccardo, Mexes, De Sciglio, Muntari, Pazzini, El Shaarawy . Allenatore Allegri

 

CELTIC (4-2-3-1) Forster, Lustig ,Van Dijk ,Ambrose, Izaguirre, Mulgrew, Kayal, Forrest ,Commons ,Boerrigter, Samaras. A disp: Zaluska, Fisher, Ledley, Rogic, Stokes, Baldè, Pukki. Allenatore Lennon

 

ARBITRO :  Cakir (Turchia)