18/10/2013
Non c’è un giorno che Mario Balotelli non fa notizia, anche se in questo caso suo malgrado senza volerlo. Dopo Il brutto episodio di Napoli di martedì sera ha visto il giocatore rossonero attaccare i giornalisti presenti nella mix zone dopo il post –partita e successivamente aver manifestato tutto il suo disappunto per l’aereo perso all’Aeroporto di Napoli, Un’ ulteriore tegola colpisce lui ed il Milan, sua squadra di club .
Non c’è pace infatti per Massimiliano Allegri che rischia seriamente diperdere MarioBalotelli per la sfida di sabato sera contro l’Udinese. In casa rossonera, comunque, si spera di un semplice affaticamento che permetterebbe al centravanti della Nazionale di recuperare in extremis per l’anticipo di campionato.
In un comunicato stampa diramato si legge : "AC Milan comunica che Mario Balotelli ha riportato una sofferenza al muscolo vasto intermedio della coscia destra. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni per meglio definire l’entità del problema e stabilire la prognosi."