A- A A+

Milito senza pace

tag  INTER  DIEGO MILITO  ARGENTINA  SERIE A 

15/10/2013

Ancora problemi fisici per “il Principe” che e’ costretto a fermarsi

Il 14 Febbraio 2013 iniziarono i veri guai fisici per l’argentino Diego Milito, il calciatore che dalla stagione 2009-2010 veste la maglia nerazzurra, rimasto fermo otto mesi fermo per un’ infortunio e solo da qualche settimana rientrato a giocare con presenze in campo ridotte ai minimi termini .

Il match di Europa League contro i rumeni del Cluj nell’amara data citata portarono all’infortunio: un movimento innaturale della gamba sinistra al limite dell’area che procurò la rottura del legamento crociato anteriore e del collaterale esterno del ginocchio , ne seguì l’operazione e la rieducazione che lo portarono a ritornare in campo per il debutto  stagionale nel match vinto fuori casa con il Sassuolo per sette reti a zero, due delle sette marcature portarono il suo timbro.

Adesso altro stop che precipita come una tegola sull’Inter. In data odierna sono stati effettuati gli accertamenti, per l’attaccante è arrivata la seguente diagnosi : stiramento del retto femorale della gamba sinistra .

In casa Inter è stato subito diramato una nota ufficiale che comunica che il giocatore si è subito sottoposto alle terapie, non chiari i tempi di recupero, si suppone che ci vorranno 2-3 settimane.