A- A A+

Serie B: Il Lanciano mantiene il primato

tag  serie b  lanciano 

15/10/2013

Capolista frenata da una coriacea Ternana ; Il Lanciano per la prima volta subisce una rete in casa ma conserva il primato in classifica oltre l’imbattibilità in  questo campionato di cadetteria.

Seguono al secondo posto il Cesena che vince in trasferta contro la Juve Stabia, e L’Empoli battuta dalla Reggina ieri nell’anticipo serale.

Successo esterno invece  per Il Crotone : Quinta vittoria nelle ultime sei giornate per i calabresi di Massimo Drago; dopo la vittoria nel derby con la Reggina arriva un soffertissimo successo esterno al San Nicola, nella sfida tra le due squadre più giovani della Serie B. Pitagorici in vantaggio con la girata in mischia di Del Prete, raddoppio con la correzione di Pettinari a finalizzare un contropiede da manuale e gol della bandiera biancorossa con la poderosa torsione aerea del portoghese Joao Silva. Gara spettacolare al San Nicola, con due rigori falliti per parte (prima Alonso, poi Torromino) e una quantità industriale di occasioni sprecate dai Galletti.

 

Perde L’Avellino sul campo di Siena , mentre è pareggio a reti bianche tra il  Varese e il  Trapani, i siciliani portano a casa u punto d’oro.