22/11/2013
Le ultime reti inflitte agli svedesi hanno permesso al fuoriclasse portoghese di essere il miglior marcatore della storia della nazionale lusitana: "Per me quello di Stoccolma è stato un giorno speciale anche a livello personale, perché con i tre gol realizzati ho raggiunto Pauleta in testa alla classifica dei cannonieri di sempre della nazionale portoghese, un grande onore", ha commentato Ronaldo.
Poise arriva pure l’elogio di Lionel Messi il dado è tratto :"Cristiano Ronaldo sta giocando su livelli fantastici". L'elogio alla stella portoghese del Real Madrid arriva dalla 'pulce' che si congratula dopo la tripletta realizzata contro la Svezia con cui ha siglato la qualificazione del Portogallo ai Mondiali.
Cristiano Ronaldo e Messi sono i due grandi favoriti per il Pallone d'Oro, insieme al francese del Bayern Monaco Frank Ribery. Messi lo ha già vinto il Pallone d'Oro ben quattro volte e mercoledì è stato premiato per la terza volta in carriera con la Scarpa d'Oro, occasione in cui ha parlato anche del suo futuro giurando amore eterno al Barcellona. Per il giocatore del Real Madrid invece sarebbe il secondo Pallone D’oro qualora dovesse arrivare l’ambito premio della Fifa e France Football.