21/10/2013
Niente colpo alla Pogba per la Juventus, Adnan Januzaj ha scelto di restare al Manchester United e stamattina ha rinnovato ufficialmente con i 'Red Devils' un contratto quinquennale.
Cinque anni di contratto per Januzaj, con ovvia gratificazione, "E' una grande emozione aver firmato con lo United, fin da quando sono arrivato qui ho sempre sentito che era il club giusto per me. Questo avvio di stagione è stato grande come un sogno".
Soddisfattimo anche David Moyes, la cui fama di non tanto degno successore di Sir Alex sta diventando quasi un luogo comune in Inghilterra, alla luce anche della scarsa capacità di attirare campioni addebitatagli al termine del deludente mercato estivo.
"Sono felicissimo che Adnan abbia affidato il suo futuro allo United, è uno straordinario talento e mi ha impressionato fin dal suo arrivo a Manchester nel luglio scorso. Il suo equlibrio e la sua capacità di superare gli avversari sono davvero eccezionali per un ragazzo della sua età. E' bello che lui riconosca che questo club, con le sue tradizioni nel far crescere giovani giocatori e dare loro una chance di affermarsi sui più grandi palcoscenici, sia il miglior posto per lui", rivendica con orgoglio il manager dei 'Red Devils'.